Perugia.
Stava già assaporando la libertà ma la sua permanenza a Capanne si prolungherà di un anno. I poliziotti della Divisione Anticrimine hanno notificato in carcere ad un25enne spacciatore tunisino l’ ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia per la pena residua di un anno ed un mese. Lo straniero, giunto giovanissimo a Perugia nel 2012 dopo che aveva iniziato a delinquere a Brescia e Bergamo, era un assiduo frequentatore della zona di Porta Pesa, ove era noto con il soprannome de “il piccolo”. Adesso dovrà finire di scontare la condanna di due anni e 10 mesi e 14mila euro di multa che il suo difensore ha patteggiato per la sua attività di spaccio accertato dalla Squadra Mobile quando, il 15 aprile 2013, lo ha tratto in arresto insieme ad un connazionale, in flagranza di reato.
Questa sentenza arriva al tunisino, già indagato per analoghi fatti, poche ore prima che fosse scarcerato: la sua precedente condanna era ormai conclusa e si apprestava a lasciare il carcere di Capanne.
Doveva uscire dopo poche ore, rimarrà in carcere ancora un anno
di Redazione Perugia Online - 18 febbraio 2015La divisone anticrimine notifica un nuovo ordine di arresto nei confronti di un 25enne tunisino accusato di spaccio
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
