A qualche giorno dall’ennesima morte per overdose nel Comune di Perugia il Commissario Cittadino della Lega Nord, Alessandro Tassi, prende posizione:
“Ci troviamo di fronte all’ennesima serie di morti in pochi giorni per overdose nel nostro comune. Da troppi anni Perugia subisce episodi di spaccio, furti, microcriminalità e degrado urbano, tanto nei quartieri centrali quanto in quelli periferici. Questa situazione è diretta conseguenza delle pesanti eredità delle giunte Boccali e Locchi, che hanno attuato politiche di urbanistica e gestione del territorio fallimentari. L’incapacità di dare un’anima e una valorizzazione ai quartieri della nostra città e il lassismo in tema di sicurezza dei cittadini, fanno sì che ancora oggi a Perugia accadano questi fatti”.
Tassi precisa, inoltre, che , da quando si è costituito il partito Lega Nord, sono state raccolte numerose segnalazioni dei cittadini ed il partito ha iniziato un percorso di ascolto che ha permesso di definire in modo concreto alcune fondamentali azioni in tema di sicurezza.
Nei prossimi giorni, insieme al senatore Candiani e al capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale, Michelangelo Felicioni, Tassi incontrerà prefetto, questore e sindaco, per trattare la questione degrado e sicurezza.
Tag dell'articolo: droga, lega nord, overdose, Perugia, spaccio, Tassi.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
