martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Enzo Miccio a Perugia

Domenica 23 novembre un evento esclusivo dedicato alla sposa perfetta

 
Enzo Miccio a Perugia
Perugia. Enzo Miccio, il noto wedding planner milanese, sarà a Perugia domenica 23 novembre, ospite presso l’Atelier Moda Sposi di Balanzano, per un evento esclusivo dedicato alla sposa perfetta. Il designer di eventi ed anche conduttore televisivo su Real time tv di “Ma come ti vesti?”, “ Shopping night”, “ Wedding planners” e “L’eleganza del maschio”, sarà a disposizione delle future spose che vorranno partecipare, per dare loro dritte e consigli. Grazie a Enzo Miccio ogni sposa potrà essere davvero perfetta il giorno del matrimonio; il wedding planner è infatti rinomato per la sua creatività e per la capacità di prendersi cura di ogni particolare. La sua notorietà ha raggiunto livelli internazionali e la sua professionalità copre il settore matrimoni a 360 gradi.

L’arrivo del “maestro del matrimonio” è previsto intorno alle 15.30 di domenica prossima, 23 novembre; l’Atelier Moda Sposi sarà comunque aperto dal mattino per chi volesse provare l’abito. Vista l’esclusività dell’evento, la prenotazione è consigliata entro la mattina di sabato 22 novembre.

“Per le spose che devono scegliersi l’abito sarà un’occasione unica quella di essere consigliate da Enzo Miccio”, spiega la titolare Rossella Cetra, “per le nostre spose che invece hanno già scelto sarà sempre un’occasione unica quella di conoscere un vero maestro del wedding”.
La giornata con Enzo Miccio proseguirà con una cena di gala presso Il Resort Valle di Assisi. La prenotazione alla cena è obbligatoria.

Tutte le informazioni possono essere richieste all’Atelier Moda Sposi al numero 075/393875 negli orari dalle 9-13 3 15-20.

Tag dell'articolo: , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top