Iscritti, militanti e simpatizzanti di +Europa si sono incontrati all’Hotel Rosetta per la costituzione del gruppo di Perugia. Il nucleo centrale, nato in occasione delle elezioni del marzo scorso, ha proseguito nell’azione politica, aggregando numerosi nuovi cittadini interessati a fornire agli elettori una alternativa liberale, democratica e federalista, per fermare l’onda nazionalista che monta in Italia e in Europa.
I partecipati hanno individuato la priorità del Gruppo nell’elaborazione di analisi e proposte da portare al Congresso nazionale, per ricostruire una comunità europea federale che tuteli i singoli individui che la compongono, Più Europa nasce per costruire gli Stati Uniti d’Europa.
Coordinatrice del Gruppo +Europa Perugia è stata eletta Elona Gaxha, candidata alle elezioni europee alla Camera dei deputati, cittadina italiana nata in Albania che ha scelto di vivere in Italia per contribuire con la propria attività quotidiana alla crescita e allo sviluppo morale e materiale del Paese
Tag dell'articolo: emma bonino, Europa, Michele Berloco.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
