NOCERA. Una giornata importante quella di domani per la Merloni. A Fabriano, nell’aula magna dell’istituto Marea, si terrà un convegno sulla vertenza, per verificarne anche lo stato di risoluzione e cosa è stato fatto sull’accordo di programma. Ad organizzare le due Regioni e i sindacati. Invitati anche il viceministro allo Sviluppo Claudio De Vincenti e l’amministratore delegato di Invitalia, responsabile dello stallo sull’accordo di programma. «Invito tutti a partecipare – spiega Luciano Recchioni, della Fiom Cgil – ci sarà anche De Vincenti, un fatto importante visto l’incontro da lui avuto con le banche, per vedere se esiste una possibilità per permettere alla Jp Industries di avere quei crediti necessari per produrre.
Aspettative – C’è molta aspettativa su questo convegno ed essere presenti diventa importante – continua Recchioni – e la presenza dei lavoratori non è mai negativa. In questi giorni poi esserci diventa ancora più importante, visto che stiamo decidendo le sorti della vertenza Merloni nella sua interezza».
Striscioni– Recchioni ringrazia anche le tifoserie del Foligno e del Gubbio, che in questi giorni non hanno fatto mancare il loro sostegno e la loro solidarietà, con striscioni apparsi sui campi di calcio
Tag dell'articolo: Ex Merloni, Fabriano, Jp, nocera, Recchioni.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
