Gli agenti hanno deciso di perquisire l’auto e gli occupanti, trovando in possesso di A. P., 31enne perugino con dei precedenti per droga, circa mezzo grammo di cocaina, nascosta in un calzino. Per lui è scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Sempre durante la perquisizione, nel vano portaoggetti della macchina gli uomini della Questura hanno trovato una patente di guida intestata ad una terza persona. Il documento, sul quale il conducente della vettura non ha saputo fornire spiegazioni, all’esito di una verifica terminale è risultato rubato. Poiché il conducente aveva fornito generalità italiane senza però avere con sé né patente né carta d’identità, gli agenti lo hanno condotto in Questura per ulteriori accertamenti.
Grazie al fotosegnalamento, è emerso che si tratta di un cittadino bulgaro di 32 anni, I.M.L. le sue iniziali, con precedenti per spaccio e tentata rapina e, tra l’altro, con la patente di guida sospesa da due anni. Il giovane è stato arrestato per false generalità, e si trova attualmente in tribunale per subire il processo per direttissima. E’ stato inoltre denunciato per ricettazione in quanto trovato in possesso di una patente rubata.
Tag dell'articolo: arresto, denuncia, false generalit, ricettazione, spaccio.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
