“Carissimi Amici Cacciatori, domani e domenica presso la Federcaccia di Perugia si voterà per il rinnovo dei dirigenti della Sezione Comunale di Perugia. Come giovane cacciatore sono orgoglioso di appartenere a questa Sezione e credo che tutti noi soci della Sezione dovremmo dare un valido contributo a questo importante evento. E’ vero sono giovane e con poco esperienza ma ne ho abbastanza per dire che la caccia ha bisogno di essere rilanciata, ha bisogno di essere gestita da cacciatori e non da persone che scambiano la Federcaccia per un organo di potere.
Nella caccia così come in politica abbiamo bisogno di rinnovamento, di persone capaci, motivate, non i soliti maniaci di potere che in tutti questi anni (oramai troppi!!) hanno portato la caccia quasi al fallimento, con animali che non hanno più la rusticità che noi tutti cerchiamo. Le ZRC sono un esempio di questo fallimento, sono state utilizzate solo per interessi personali e non per un irradiamento della selvaggina.
Io domani andrò orgoglioso a votare la Lista N.2 ” La conoscenza per una caccia Responsabile”, una lista che vede candidato a Presidente il Sig. Fausto Cagiola, che in questi 5 anni è stato un esempio per tutti, che ha sempre partecipato alle catture, che ha lavorato realmente e non si è solamente seduto nella sedia del “Papa” a comandare.
Vi invito tutti come cacciatore ad andare a votare la lista n.2.
Non mancate”.
M.R.
Tag dell'articolo: appello, caccia, cacciatore, comunale, elezioni, Federcaccia Perugia, rinnovo cariche, voto.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
