Oltre a città rinomate in tutto il mondo per il loro impareggiabile patrimonio artistico, come Venezia, Caserta eLecce, e siti di interesse storico e culturale come Pompei, tra le nuove destinazioni figurano le principali località balneari della Riviera Romagnola: con FlixBus si possono raggiungere Rimini in due ore e mezza e Cesenaticoin tre ore e mezza, ma anche Riccione, Bellaria, Gatteo a Mare, Cervia e i Lidi Ravennati distano poche ore di autobus. Restano attivi i collegamenti con numerosi dei principali centri italiani, tra cui Roma (collegata fino a sei volte al giorno in due ore e 15 minuti), Firenze (raggiungibile fino a quattro volte al giorno in sole due ore), Milano,Bologna e Napoli, e mete strategiche a medio raggio come Ancona (a meno di due ore), da cui imbarcarsi in traghetto alla volta di Croazia e Grecia.
Contestualmente all’ampliamento delle corse in partenza da Perugia, FlixBus ha inoltre istituito una nuova fermata a Todi, presso la frazione di Ponterio (in località Pian di Porto), da cui sono già operativi collegamenti diretti giornalieri verso Roma, Napoli, Pompei e Salerno. Con l’ingresso di Todi nel network degli autobus verdi, si consolida ulteriormente la presenza di FlixBus sul territorio, dove la start-up collega anche Assisi, Foligno eOrvieto.
Tutti i collegamenti in partenza da Perugia, Todi, Assisi, Foligno e Orvieto sono acquistabili online, sul sitowww.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie di viaggio affiliate, oltre che direttamente dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo la disponibilità. A bordo, Wi-Fi gratuito e prese di corrente, ideali per chi desidera lavorare a bordo, sedili reclinabili e toilette, per garantire tutto il comfort necessario ad affrontare il viaggio.
Tag dell'articolo: Flixbus.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
