Nuovo look Le novità di quest’anno si concentrano sul restyling del locale con un’attenzione come sempre rivolta ad ottimizzare la fruizione degli eventi, sulla programmazione ricca di artisti che spaziano dall’elettronica all’indie-rock, sul potenziamento dello staff di qualità e sulla valorizzazione del territorio attraverso iniziative volte a coinvolgere le varie attività locali. L’intento degli organizzatori è quello di arricchire questo “contenitore” culturale con espressioni artistiche di genere diverso, rivolgendosi ad un pubblico giovane e non, e di trasmettere mediante servizi ad hoc una modalità più sicura nell’approccio alla musica e al divertimento. L’attenzione e la prevenzione rappresentano infatti i princìpi di base che da sempre caratterizzano il mood del Serendipity e che saranno ancora più valorizzati durante questa quinta stagione.
I pacchetti turistici Come dimostra la promozione realizzata in collaborazione con l’Hotel Villa dei Platani boutique, rivolta al pubblico che viene da fuori ma anche a chi sta a pochi km e vuole pernottare in città usufruendo di questa offerta speciale, grazie alla quale al prezzo di 69 euro per due persone si avrà l’ingresso al club, il servizio navetta di andata e ritorno e il pernottamento con colazione inclusa in hotel 4 stelle, Villa dei Platani appunto. Un modo per passare il sabato sera in totale sicurezza senza la stanchezza del ritorno a casa e con la comodità di rilassarsi e riposarsi in un albergo di altissima qualità. La sicurezza, infatti, rappresenta l’obiettivo principale dei gestori, come dimostrano i servizi offerti quali appunto la navetta gratuita di andata e ritorno tra il Serendipity e i principali punti di ritrovo della città, insieme al controllo mirato del flusso di gente, al fine di dare le maggiori vivibilità e fruibilità possibili durante i vari appuntamenti proposti dal club.
Il nuovo concept Dall’importante integrazione con il territorio nasce anche il concept che accompagnerà tutta la grafica e la comunicazione della quinta stagione: una reinterpretazione in chiave contemporanea dei meravigliosi affreschi presenti all’interno di Palazzo Trinci, uno dei simboli di Foligno che racconta la storia, le radici e la tradizione della città. L’incontro tra il passato e la contemporaneità mediante l’arte si esplica in immagini futuristiche e dal potere quasi psichedelico, di sicuro impatto e di grande attrattiva. A testimonianza del fatto che un punto di riferimento a livello locale e nazionale come il club Serendipity nasce e cresce grazie alla storia del suo territorio, che presenta opere preziose da valorizzare e reinventare in una prospettiva di innovazione e crescita.
La foto è di Luigi Pica
Tag dell'articolo: Dj, foligno, musica, Serendipity.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
