martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Fontivegge, molesta una 17enne nel sottopassaggio e tenta di baciarla sulla bocca

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

La ragazza, venuta a Perugia per far visita al fidanzato, si è subito rivolta alla polizia che ha fermato e denunciato per violenza sessuale A.A., marocchino del 1972

 
Perugia.  Brutta avventura per una diciassettenne che, nel pomeriggio di Pasqua, è stata vittima delle sgradite attenzioni di un nordafricano.

La violenza – La ragazza ha raggiunto in treno Perugia, dove aveva in programma di incontrare il fidanzato, ma all’interno del sottopassaggio della stazione di Fontivegge è stata avvicinata da A.A., marocchino del 1972. Egli l’ha abbordata chiedendole perché fosse venuta a Perugia e dove fosse diretta, dopodiché, non avendo ottenuto risposta, le ha offerto di seguirlo per bere qualcosa. La diciassettenne ha rifiutato con decisione la sua proposta, ma ciò non le è bastato per sbarazzarsi del maghrebino.Questi, infatti, ha continuato a seguirla, finché, mentre i due erano ancora all’interno del sottopassaggio, non le ha afferrato con forza la testa baciandola sulla bocca. Immediatamente, la ragazza si è ribellata e ha scacciato il nordafricano, il quale, per evitare problemi, si è allontanato verso il bar della stazione.

L’arrivo della polizia – Pochi attimi dopo sono arrivate le volanti, alle quali la giovane ha fornito una descrizione minuziosa del suo molestatore. Gli agenti si sono messi subito sulle tracce dell’uomo, che è stato cercato dentro alla stazione nonché nelle aree ad essa adiacenti. Alla fine, il marocchino è stato individuato e bloccato davanti alla fermata degli autobus di Piazza Vittorio Veneto. La polizia lo ha allora condotto in Questura e sottoposto a tutti gli accertamenti di rito. Infine, una volta che la ragazza ha confermato che era proprio lui l’uomo che l’aveva abbordata, A.A. è stato denunciato per violenza sessuale. Alla conclusione di questa brutta storia la diciassettenne è stata riaffidata al padre.

Tag dell'articolo: , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top