L’arrestato, fermato dai militari del radiomobile, era stato segnalato nell’orario di chiusura dalla vigilanza privata della Coop ubicata in Piazza V. Veneto nei pressi della stazione ferroviaria Fontivegge, dopo che aveva asportato furtivamente dei generi alimentari e scagliandosi successivamente con violenza contro i carabinieri intervenuti.
Sempre nel corso del servizio coordinato i carabinieri della stazione di Perugia hanno denunciato un tunisino a cui, in seguito a perquisizione personale, sono stati sequestrati 10 grammi di hashish pronti per essere spacciati.
Denunciati inoltre quattro soggetti responsabili rispettivamente di violazioni inerenti la normativa sull’immigrazione, per aver fornito false generalità e per evasione poiché non trovato all’interno del proprio domicilio così come imposto dall’Autorità Giudiziaria. Nel complesso del servizio sono state inoltre controllate 22 autovetture e identificate 35 persone.
Tag dell'articolo: carabinieri, evasione, extracomunitari, false generalit, furto, hashish, immigrazione clandestina, spaccio.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
