lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Gualdo Tadino, la Giunta in visita al cantiere de “Il Granaio”

Nella zona sorgerà un nuovo centro commerciale - direzionale. Nel cantiere saranno attive aziende del territorio

 
Gualdo Tadino, la Giunta in visita al cantiere de “Il Granaio”

Gualdo Tadino –  Una visita per verificare sul campo lo stato d’avanzamento dei lavori. E’ servita a questo la mattinata che il sindaco Massimiliano Presciutti e la Giunta hanno trascorso visitando il cantiere “Il Granaio”, lavori che permetteranno alla città di Gualdo Tadino di vedere sorgere, tra 24 mesi, un nuovo e moderno polo commerciale – direzionale. Il tutto sarà distribuito su una superficie di 7.500 metri quadrati circa, adibita a negozi, uffici e parcheggi e, secondo cronoprogramma, dovrebbe essere inaugurata entro dicembre 2016.

Imprese attive  – “Si è trattato di una visita fortemente voluta – sottolinea il sindaco Presciutti – nella quale è emerso un quadro produttivo molto positivo per il recupero dell’area dell’ex consorzio agrario. Entro ventiquattro mesi verranno completati i lavori con una struttura di grande qualità, funzionalità e pregio, che consentirà di restituire a Gualdo Tadino una zona completamente nuova e pulsante. Si tratta di un investimento notevole per la città ed i cittadini. In quest’ottica ho chiesto alla società “Il Granaio” di tenere in forte considerazione, dal punto di vista lavorativo, le imprese del territorio. Su questo punto ho ricevuto conferme importanti e non posso che esserne felice. La nascita del nuovo centro commerciale-direzionale, ci auguriamo, consentirà di apportare una considerevole spinta all’economia cittadina”.

Tag dell'articolo: , , , , , .

Alessandro Orfei

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top