martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Gualdo Tadino, svaligiato un negozio d’abbigliamento

Furto nella notte. I carabinieri rintracciano il furgone dei ladri che riescono a fuggire a piedi. Recuperata la refurtiva

 
Gualdo Tadino, svaligiato un negozio d’abbigliamento
GUALDO TADINO. Ancora un cittadino che, con il suo contributo, riesce a far recuperare la refurtiva di un colpo. E’ il caso di un uomo che, in piena notte, avvisa i carabinieri, spiegando di aver sentito un forte rumore e di aver visto fuggire a gran velocità un furgone bianco che era parcheggiato nei pressi di un negozio di abbigliamento a Gualdo Tadino.

Foto3Le ricerche – Scattano subito le ricerche e i carabinieri della compagnia di Gubbio, con grande senso di conoscenza del territorio e particolare intuito, riescono a mettersi sulle tracce del furgone bianco che viene rincorso e poco dopo costretto a fermarsi nei pressi dell’ospedale di Branca.

La fuga – L’occupante è però riuscito a dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Il furgone invece è stato recuperato e al suo interno sono stati rinvenuti numerosissimi capi di abbigliamento di varie note marche, arnesi da scasso nonché la il registratore di cassa contente alcune centinaia di euro. Dai successivi controlli il furgone è risultato oggetto di furto e il valore della merce, già restituita al legittimo proprietario, si aggira attorno ai trentamila euro. Ancora una volta la preziosa segnalazione di un “cittadino non distratto” ha agevolato il compito dei Carabinieri che continuano a fare tesoro delle informazioni ricevute.

Tag dell'articolo: , , , , .

Alessandro Orfei

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top