martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Gubbio, denunciati due albanesi per ricettazione

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

I giovani, risultati senza fissa dimora, erano in possesso di alcune bottiglie pregiate. I controlli a tappeto sono stati disposti dal comando provinciale di Perugia anche in orari diurni per prevenire e reprimere i reati predatori

 
Gubbio, denunciati due albanesi per ricettazione
 Nel pomeriggio di ieri, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gubbio, nell’ambito di un più articolato servizio per la prevenzione di furti, hanno denunciato per ricettazione un 21enne e un 29enne di nazionalità albanese, entrambi senza fissa dimora. I due sono stati controllati alle porte di Gubbio a bordo di una Mercedes classe A poiché trovati in possesso di bottiglie di vini e superalcolici pregiati, nonché 6 tranci di parmigiano reggiano da 1 kg. tutto nascosto all’interno del vano bagagli, risultato completamente pieno. I giovani, che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di un noto centro commerciale della città, appena notata la pattuglia cercavano di eludere il controllo ma i militari dopo alcune centinaia di metri percorsi sono riusciti ad incastrarli. I militari dell’Arma hanno perquisito la vettura rivenendo 21 bottiglie tra liquori e vini pregiati per un valore commerciale di circa 800 euro. Accompagnati direttamente in caserma i due sono stati controllati e sono risultati essere responsabili di numerosi reati contro il patrimonio, alcuni commessi nel recente passato allorquando gli stessi sono stati già arrestati, in flagranza, per il furto di bottiglie di pregio a danno di esercizi commerciali. Oramai esperti nel settore non hanno fornito alcuna valida giustificazione sul possesso della merce che, per accertamenti finalizzati all’individuazione dei legittimi proprietari, è stata posta in sequestro Alla loro sfilza di precedenti penali si è aggiunta quindi un altra denuncia da parte dei Carabinieri di Gubbio che hanno chiesto anche il foglio di via obbligatorio per questo centro. Almeno per qualche anno eviteranno di attraversare questo Comune.

Tag dell'articolo: , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top