lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Gubbio, giovani arrestati per spaccio di droga

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

I giovani sono stati fermati per un normale controllo di polizia e subito si sono mostrati impacciati: infatti all'interno della borsa della ragazza era riposto un involucro con circa 300 grammi di marijuana mentre il ragazzo ne aveva con se altri

 
Gubbio, giovani arrestati per spaccio di droga
Alta Valle del Tevere.  Nella tarda serata di ieri 11 febbraio 2016, i militari del nucleo operativo e del radiomobile di Città della Pieve, a seguito di attività investigativa e dopo l’esecuzione di vari servizi di pedinamento e di osservazione in frazione Po Bandino di Citta della Pieve, hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti H.D, nato in Italia ma di origini albanesi, 19enne, celibe, disoccupato, originario del centro umbro, unitamente ad una ragazza minorenne.
I giovani, a piedi, sono stati fermati per un normale controllo di polizia e, subito, si sono mostrati impacciati: infatti all’interno della borsa della ragazza era riposto un involucro con circa 300 grammi di marijuana mentre il ragazzo, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di altri due buste, contenenti la medesima tipologia di droga per un quantitativo di circa 22 grammi.  Sono state eseguite, conseguentemente anche le perquisizioni domiciliari e, presso l’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti ulteriori 27 grammi di marijuana che erano stati ben occultati all’interno della sua camera da letto.
Gli arrestati sono stati quindi condotti presso gli uffici della Compagnia carabinieri di Città della Pieve per le incombenze di rito. H.D. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma, in attesa dell’udienza di convalida e del rito per direttissima, previsto per oggi, presso il tribunale di Terni mentre la ragazza minorenne è stata accompagnata presso il proprio domicilio per essere sottoposta al regime della misura restrittiva di permanenza presso la propria abitazione. L’attività posta in essere rientra tra quelle di prevenire e reprimere i reati in genere e in particolare quello dello spaccio e conseguente uso di sostanza stupefacenti nel territorio di Città della Pieve, cercando di arginare possibili analoghi eventi che possono incrementare fenomeni di degrado sociale soprattutto tra i più giovani.

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top