martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Gubbio, scontro tra auto e pullman, sale a 3 il numero dei morti

La moglie del conducente dell'auto non è riuscita a salvarsi. Le sue condizioni erano apparse subito critiche e si è spenta in ospedale. Aveva solo 30 anni e viaggiava col marito, pure lui morto nel terribile incidente. Salgono a tre le vittime

 
Gubbio, scontro tra auto e pullman, sale a 3 il numero dei morti
Questo è il pesante bilancio finale dell’ incidente stradale avvenuto sul raccordo che da Mocaiana porta a Gubbio. Il frontale fra un pullman e la macchina che – stando alle prime ricostruzioni – non è riuscita a rientrare in corsia dopo un sorpasso, è avvenuto intorno alle 20 di sabato 19 settembre. A morire sono stati il conducente del pullman e quello dell’auto e la moglie di quest’ultimo. Il bus ha finito la sua corsa schiantandosi contro il guar rail, rimanendo sul ciglio di un dirupo. Il conducente (la ditta di autotrasporti è di Sansepolcro), 53 anni di Monterchi, è morto. Di nazionalità rumena il 33enne e la consorte deceduti. I feriti del pullman sono 15, ma per fortuna nessuno è grave, dopo le cure stamattina sono stati dimessi. Alcuni erano stati trasportati all’ospedale di Branca, altri a Umbertide. Il gruppo di Castiglion Fiorentino stava tornando in Toscana, dopo una giornata trascorsa al mare. Un sorpasso finito in tragedia dunque, una manovra azzardata dell’auto, la causa del terribile incidente stradale, costato la vita a tre persone.

 

 

Tag dell'articolo: , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top