Avvenenti ragazze in costume e maglietta si scambiano secchiate d’acqua lavando moto di grossa cilindrata. E’ la manifestazione “Campello in Moto”, organizzata dal Moto Club Spoleto. Fin qui tutto bene, peccato però che la performance sia andata in scena domenica alle 11 del mattino nella centralissima piazza fra municipio e chiesa, per giunta pochi minuti prima dell’inizio della messa di mezzogiorno. A presenziare all’evento, in mezzo ai genitori sbigottiti, il primo cittadino del borgo in provincia di Perugia Domizio Natali, lo stesso che con una recente ordinanza aveva vietato ai bambini il gioco del calcio e lo skateboard proprio in quella piazza (da Perugia online).
La notizia è stata data ieri in esclusiva dalla nostra redazione e non è rimasta inosservata dal Fatto Quotidiano TV, che ha provveduto ad esporla nel proprio sito.
L’editoriale, a firma del direttore di Perugia Online Daniele Ubaldi, si intitola “A Campello niente calcio e niente skateboard, solo “topa” la domenica mattina“.
Tag dell'articolo: campello sul clitunno, Domizio Natali, Il Fatto Quotidiano, Il Fatto TV, video.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
