lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

La Urbani Tartufi protagonista della finale di “The Apprentice”!

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

Sotto l'occhio severo del 'boss' Briatore, i due concorrenti rimasti in gara si sfideranno tra Scheggino e New York

 
La Urbani Tartufi protagonista della finale di “The Apprentice”!
Sarà la Urbani Tartufi l’ultima prova con il mondo del top management per i due finalisti di “The Apprentice Italia”, il reality show del “boss” Flavio Briatore in onda su Sky Uno ogni venerdì in prima serata. Proprio venerdì prossimo, 21 Marzo, gli ultimi due concorrenti rimasti in gara – Alice e Mohammed – dovranno confrontarsi con il tartufo e tutto ciò che ruota attorno ad esso: dalla creazione di nuovi prodotti a marchio Urbani fino alla loro presentazione nel mondo dell’alta cucina internazionale, a New York.

E proprio tra Scheggino e la Grande Mela, i due apprendisti si giocheranno le rispettive carte: i finalisti faranno dapprima visita alla “casa madre” di Urbani Tartufi, in Valnerina, per imparare a conoscere il pregiato tubero sotto i suoi vari aspetti e studiare la nascita ed il lancio di due nuovi prodotti Urbani, la Mostarda al tartufo e la Salsa barbecue al tartufo; dopodiché voleranno presso la prestigiosa sede della Urbani Truffles a New York per presentare le loro creazioni, sottoponendosi al parere di Donald Trump, Joe Bastianich, Vittorio Serafina e al giudizio finale, insindacabile, del boss, Flavio Briatore.

Tra il “sei fuori” definitivo o il “sei quello che sto cercando”, insomma, passa una scaglia di tartufo… Suspense per concorrenti e telespettatori, una bella cartolina per il territorio ma, soprattutto, successo via satellite per la Urbani, che a poche ore dalla pubblicazione del video di anteprima della finale ha già ricevuto oltre 50 mila “mi piace”!

Il fatto che un evento di tale portata sia ospitato dalla Urbani Tartufi è ovviamente motivo d’orgoglio per l’intera regione. Le prime puntate di “The Apprentice”, come si ricorderà, erano state ambientate in aziende come Ferrari, Juventus, Groupon, Cà del Bosco, Winx Bambole ed altre tra le firme più importanti d’Italia e del Made in Italy.

Tag dell'articolo: , , , , , , , .

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top