lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Laura Chiatti, Marco Bocci e il piccolo Enea tornano a casa

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Le dimissioni sono avvenute alle ore 14.30 di sabato, dopo gli ultimi controlli effettuati dal dottor Giuseppe Luzi a soli due giorni dal parto. La Chiatti: "Da umbri siamo orgogliosi di avere una sanità pubblica che esprime tali eccellenze"

 
Laura Chiatti, Marco Bocci e il piccolo Enea tornano a casa
Perugia. Laura Chiatti e il piccolo Enea dimessi dopo solo due giorni dal parto. A comunicarlo è l’Ospedale di Perugia in una nota stampa. Tenuto conto del positivo decorso postoperatorio, questo pomeriggio,sabato 24 Gennaio, l’attrice perugina Laura Chiatti, che giovedì mattina aveva dato alla luce il suo primogenito, è stata dimessa dal reparto di Ostetrica e Ginecologia del S. Maria della Misericordia. Le dimissioni sono avvenute alle ore 14.30, dopo gli ultimi controlli effettuati dal dottor Giuseppe Luzi, che aveva seguito sia la fase della gestazione, che quella del parto.
Al momento di lasciare l’Ospedale – continua la nota – Laura Chiatti e il marito Marco Bocci hanno voluto esprimere con una lettera il loro ringraziamento al personale sanitario del S. Maria della Misericordia. “Ringrazio molto il Dottor Epicoco e tutto il suo staff dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, ed in particolare il Dottor Luzi per la sua professionalità, l’umanità e la sensibilità dimostrata. Io, Marco ed Enea da umbri siamo orgogliosi di avere nella nostra regione una sanità pubblica che esprime tali eccellenze”. La lettera, scritta di pugno dalla stessa Laura Chiatti, è firmata anche dal marito Marco Bocci. Sempre oggi, alla stessa ora, I medici hanno proceduto alle dimissioni della moglie del testimone delle nozze della coppia di attori, Francesca Gionageli. Durante la fase del travaglio i due amici Marco Bocci ed Andrea Tinarelli si erano ritrovati casualmente nella stessa struttura ed hanno condiviso le emozioni dell’attesa della nascita dei loro figlioletti. Nei giorni successivi,i due, amici dai tempi della infanzia, hanno trascorso molte ore insieme, visto che le camere delle loro compagne erano attigue. Anche la coppia di amici dei due attori perugino, era stata allietata dalla nascita di un bambino, al quale é stato dato il nome di Lorenzo, venuto alla luce con parto spontaneo,e con l’assistenza del dottor Saverio Arena. Lorenzo è nato tre ore prima di Enea.

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top