Perugia – Sei giovane, motivato e dinamico? La Città della Domenica, in vista della riapertura, ti sta cercando. Tra i profili necessari ci sono quello di addetto bar, addetto accoglienza e animazione. Per gli addetti alla ristorazione si potrà presentare richiesta se in possesso di esperienza nel settore di almeno due anni, attestato Haccp, conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale), disponibilità, adattabilità, serietà, professionalità, predisposizione alle relazioni pubbliche e al lavoro in team. Sarà necessaria anche la capacità di utilizzo della cassa.
Addetti accoglienza – Per chi dovrà avere contatti con il pubblico, necessarie saranno le capacità relazionali, precedente esperienza, amore per la natura e gli animali, ma anche una laurea in scienze naturali o biologiche come titolo preferenziale. Servirà la conoscenza della lingua inglese, educazione, disponibilità, adattabilità a diversi ruoli, serietà, professionalità, predisposizione alle relazioni pubbliche e al lavoro in team, doti di problem solving. Anche in questo caso, è richiesta per alcune figure l’utilizzo della cassa.
Addetti animazione – Questo tipo di figure, che lavoreranno sia in costume che non, verranno impiegati sia in attività interne al parco che in eventi esterni. I candidati per questa categoria dovranno essere dinamici, spigliati e divertenti, avere basi di una o più delle arti di giocoleria, magia, sculture con palloncini, danza, truccambimbi. Inoltre, sono richieste conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale), pulizia, disponibilità, adattabilità a diversi ruoli, serietà, professionalità, doti di problem solving, capacità di calarsi nei personaggi in costume e somiglianza con un personaggio delle fiabe.
L’annuncio è rivolto a tutti i giovani in cerca di lavoro che amino la natura, gli animali ed il contatto con il pubblico. La candidatura può essere presentata direttamente al parco o inviando una mail a segreteria@cittadelladomenica.it.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.cittadelladomenica.it e la pagina https://www.facebook.com/cittadelladomenicaufficiale.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
