sospesa. In provincia di Terni, a Otricoli, è stato necessario lo sgombero di una scuola a causa, in questo caso, della caduta di un albero. A Tuoro sul Trasimeno si è allagato
un campeggio è uno degli alberi caduti nella zona si è abbattuto su una casa e a Tuoro una part del tetto di una scuola si è scoperchiato.
San Giustino. Situazione di gravità estrema nel comune di San Giustino che, attualmente, si trova isolato sia nelle vie di comunicazione che di fornitura di energia elettrica. “Sono molto preoccupato – ha spiegato il primo cittadino di San Giustino Paolo Fratini – la situazione è gravissima con danni rilevanti al patrimonio pubblico e privato. Tuttora la E45 è bloccata a causa del ribaltamento di due tir usciti di strada per il forte vento. Tutte le strade che portano al paese sono interrotte da piante o rami caduti per le forti raffiche. Dalle prime ore del mattino manca la corrente elettrica che sembra possa tornare disponibile solo nel tardo pomeriggio. Molto difficile anche la situazione del settore produttivo, con fabbriche chiuse per danni ai tetti dei capannoni”.
Tag dell'articolo: blackout, maltempo, meteo, meve, pioggia, vento.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
