MARSCIANO. Erano da poco passate le due di notte quando una macchina, con a bordo cinque giovani, è sbandata ed è finita in un fosso lungo la strada che da Marsciano porta allo svincolo per Cerro sulla E45.
I soccorsi – Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le ambulanze di Perugia e Pantalla. Tre dei cinque giovani sono rimasti feriti in modo grave e trasportati al Santa Maria della Misericordia, ma nessuno è in pericolo di vita, come informa in una nota dell’ufficio stampa l’azienda ospedaliera. Ricoverato al pronto soccorso per una lesione allo sterno e contusioni multiple anche il conducente della vettura, un giovane originario del nord Africa ma residente a Todi.
I feriti – Una ragazza di 16 anni ha riportato fratture costali e vertebrali con pneumotorace e, prima del ricovero nel reparto di chirurgia, è stato necessario procedere ad un drenaggio per bloccare una forte emorragia. Due altre ragazze, che si trovavano a bordo dell’ utilitaria, sono state ricoverate in ortopedia, rispettivamente per la frattura del femore e dell’omero destro. La quarta giovane donna ha riportato un trauma cranico di entità media.
L’incidente – Forse l’alta velocità la causa del pauroso fuoristrada, intanto i Carabinieri di Marsciano continuano a fare rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Tag dell'articolo: auto, Cerro, E45, fuoristrada, incidente, Marsciano.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
