In particolare si è soffermato sulla necessità di “velocizzare e semplificare le procedure amministrative degli enti locali per la creazione di nuove imprese e per la agevolazione di quelle esistenti”.
Hanke ha ricordato che molto spesso chi deve iniziare una attività economica incontra difficoltà e lungaggini per ottenere le autorizzazioni della parte pubblica e ha garantito il suo impegno in Regione affinché si proceda ad una vigorosa opera di snellimento di tutte procedure burocratiche legate al mondo della economia e del lavoro..
“Il compito degli amministratori regionali che usciranno dalle urne del 31 maggio – ha detto – dovrà essere anche quello di garantire all’impresa un clima di attenzione e di facilitazione dei compiti di fronte ai quali si trovano gli imprenditori. Questo al fine di rendere più mobile e più celere l’iniziativa imprenditoriale che potrà garantire nuovi posti di lavoro e una crescita generale dei livelli produttivi in tutta l’Umbria e in particolare nelle sue aree depresse”.
Spazio politico-elettorale autogestito
Tag dell'articolo: candidato, elezioni, Iniziativa per l'Umbria, Marini, Maurizio Hanke, regionali.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
