lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Mc Donald’s, tutti in pigiama a fare colazione

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

In tutta Italia 20mila persone si sono presentate in abiti da notte a fare colazione. Iniziativa molto ben riuscita per la catena americana

 
Mc Donald’s, tutti in pigiama a fare colazione
Anche i McDonal’s umbri sono stati visitati da particolari clienti, in pigiama. In tutta Italia circa 20mila persone sono scese in strada in pigiama per questa folle iniziativa. McDonald’s  ha invitato gli italiani a presentarsi in pigiama per festeggiare il momento della colazione e l’iniziativa è stata accolta dai tanti che hanno sfoderato le loro migliori tenute da notte, chi più rigoroso, chi con stili fantasiosi e ironici come le tutone da notte Kigurumi, qualcuno persino in pantofole e con l’orsetto da notte! Solo oggi e in tutta Italia infatti, coloro che si sono presentati in pigiama tra le 7:30 e le 10:30 nei ristoranti McDonald’s italiani hanno ricevuto in omaggio la colazione oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi.

 Iniziativa – Questa iniziativa fa parte di un evento globale promosso da McDonald’s per unire virtualmente tutto il globo attraverso 24 momenti di gioia: #imlovinit, il 24 marzo – per 24 ore  – in 24 paesi. Il viaggio tra i momenti di gioia nel mondo è partito dall’Australia, dove i clienti divertiti hanno potuto tornare bambini tuffandosi in una grande tazza di caffè gonfiabile da un trampolino-cucchiaino, ed è proseguito nelle Filippine, dove un casello autostradale è diventato un McDrive: niente pedaggio, consumazione omaggio, per poi approdare in Europa e proseguire fino a completare il giro del mondo. Con #imlovinit McDonald’s vuole regalare a tutto il pianeta una coccola, un momento di allegria per assaporare il piacere di stare insieme, come è nello stile del marchio tutti i giorni. Una staffetta di eventi e progetti diversi in ogni Paese e che in Italia è sfociata in una grande e festosa colazione collettiva…rigorosamente in pigiama! L’evento globale è ancora in corso e può essere seguito da tutti sul sito www.imlovinit24.com

I momenti particolari – A Milano, Piazza Duomo si è popolata di 2.000 persone in pigiama: famiglie, studenti, manager, casalinghe ecc. in pigiama e camicie da notte, tutti diretti al McDonald’s che si affaccia sulla piazza. Nel ristorante, trasformato in una grande camera da letto, i clienti hanno fatto colazione tutti insieme, godendosi le golosità offerte dal breakfast McDonald’s e divertendosi a farsi fotografare o farsi selfie in tenuta “da camera” sul grande lettone allestito nel locale, sotto gli occhi sbigottiti dei passanti. La mattina è stata inoltre animata da Dj Mitch, inviato speciale del programma “Tutto esaurito” di Radio 105, che ha raccontato a tutta l’Italia i look più strani sfoggiati nel corso della mattinata. A Catania oltre 2.000 fan si sono riuniti al McDonald’s di Piazza Stesicoro dove si è svolta una speciale esibizione live di Lorenzo Fragola, un regalo in più pensato da McDonald’s per festeggiare la colazione. Caffè, brioche e tanta buona musica di prima mattino: questo il giusto mix per far iniziare col sorriso la mattina dei catanesi che hanno affollato il ristorante, tutti in pigiama!

 

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top