lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

“Mi hai rovinato!”. Tensione in Regione per il capogruppo del Pd Locchi

Il contestatore della cerimonia al Broletto ha fatto incorsuine in Regione, inveendo contro l'ex sindaco di Perugia. Fermato e allontanato dalla polizia

 
“Mi hai rovinato!”. Tensione in Regione per il capogruppo del Pd Locchi
Perugia. Dalla commemorazione della strage del Broletto all’incursione in consiglio regionale la strada è stata breve. Sono stati vissuti attimi di tensione, stamattina, quando un uomo ha fatto incursione nella sede del consiglio regionale umbro per minacciare l’ex sindaco di Perugia e ora capogruppo del Partito Democratico in regione, Renato Locchi. Secondo quanto si apprende l’uomo, sarebbe stato subito bloccato e allontanato dalla sicurezza, rafforzata oramai da un anno, nelle diverse sedi della Regione Umbria e sarebbe poi stato affidato alla Polizia per essere identificato.

Da quanto si apprende, l’uomo aveva già, ieri, interrotto la cerimonia di commemorazione delle vittime del Broletto, inveendo contro le autorità e i politici presenti in Piazza del Bacio. Anche lì sarebbe stato subito bloccato e allontanato dalla Polizia.

Tag dell'articolo: , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top