Tag dell'articolo: carabinieri, denunce, microcriminalit.
Microcriminalità: due denunce all’autorità giudiziaria e una segnalazione all’autorità amministrativa per i carabinieri di Perugia
di Redazione Perugia Online - 6 febbraio 2014Contrasto alla microcrimilità: denunciati all'autorità giudiziaria due stranieri per evasione dai domiciliari. Controlli dei carabinieri hanno portato anche ad una segnalazione all'autorità amministrativa.
Contrasto alla microcrimilità: due denunce all’autorità giudiziaria e una segnalazione all’autorità amministrativa per i carabinieri di Perugia. Il servizio straordinario di controllo del territorio nel capoluogo umbro ha portato a controllare le zone della città maggiormente esposte ed oggetto delle segnalazioni da parte di residenti. Un 33enne albanese ed un 26enne tunisino, residenti nel capoluogo, nullafacenti, ed entrambi con una fedina penale particolarmente nutrita di precedenti, sono stati denunciati per evasione. Nel corso dei controlli domiciliari non sono stati trovati nelle loro abitazioni, sebbene sottoposti agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti. Una rumena di 22 anni, residente a Perugia, è stata invece segnalata quale assuntrice di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Perugia in quanto, in seguito ad un controllo mentre si trovava in centro storico a Perugia, è stata trovata in possesso di una modica quantità di cocaina.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
