lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Narni, in gita con stupefacenti al seguito nel calzino. Nei guai tre giovani

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Nell'indumento una ventina di dosi già pronte, contenenti complessivamente circa 15 grammi di ketamina, ed un tocchetto di hashish di 10 grammi. Denunciato un pizzaiolo di Anzio e segnalati altri due giovani laziali

 
Narni, in gita con stupefacenti al seguito nel calzino. Nei guai tre giovani
Terni.  Nella serata di sabato a Narni (TR) i militari della Stazione di Narni Scalo (TR) con la collaborazione di quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Amelia (TR) hanno sequestrato a 3 ragazzi laziali della ketamina, dell’anfetamina e dell’hashish denunciandone a piede libero per detenzione ai fini di spaccio uno e segnalando amministrativamente come assuntori gli altri due.

La dinamica – Un equipaggio dell’Arma, nel corso di un normale servizio perlustrativo di controllo del territorio, notava un trio di giovani non del posto che sostavano davanti ad un bar nei pressi della Stazione Ferroviaria di Narni (TR). Al momento dell’identificazione e controllo dei documenti i tre, fra cui una ragazza, si mostravano nervosi ed impacciati ed il più grande di loro, un 34enne pizzaiolo di Anzio (RM), chiedeva di entrare un attimo nel prospicente bar per prendere le bibite che avevano lasciato al fresco nel frigorifero. Ma all’occhio attento dei Carabinieri non sfuggiva il fatto che il ragazzo, nell’aprire il frigo, cercava di occultarvi senza farsi vedere un oggetto grigio non molto grande di forma sferica.

La denuncia – Recuperato l’oggetto, che non era altro che un calzino corto cd “fantasmino”, i militari vi trovavano nascosti all’interno una ventina di dosi già pronte, contenenti complessivamente circa 15 grammi di ketamina, ed un tocchetto di hashish di 10 grammi. Il successivo accurato controllo eseguito anche nei confronti degli altri due del gruppo permetteva ai militari di recuperare un involucro con 2 grammi di anfetamina, che aveva con sé la ragazza, una 20enne studentessa romana, e 6 dosi di hashish per altri 10 grammi, che occultava sulla persona l’ultimo del trio, un 32enne elettricista di Anzio (RM). Il 34enne veniva pertanto deferito a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri due venivano segnalati quali assuntori alle competenti Prefetture.

Tag dell'articolo: , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top