Nocera Umbra – In un momento di follia ha accoltellato il convivente, l’uomo che con lei ha condiviso praticamente una vita. E’ successo stamattina a Nocera Umbra, nella frazione di Isola, la zona conosciuta durante il sisma del ‘97 per gli ingenti danni subiti. Lei, sessant’anni, ha impugnato un coltello da cucina e ha sferrato il colpo, all’addome contro il compagno, classe 1942. Poi però ha chiamato i carabinieri, avvisandoli di quanto aveva fatto. Dopo i militari dell’Arma, ha avvisato i soccorsi.
Sul posto – I carabinieri di Nocera Umbra, diretti dal maresciallo Massimo Massaccesi e coordinati dal capitano Piergiuseppe Zago, arrivati sul posto l’hanno trovata particolarmente agitata. Ha detto loro di aver accoltellato il convivente. I carabinieri hanno sequestrato l’arma, un coltello da cucina, e l’hanno arrestata per tentato omicidio. L’uomo è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, ora non è in pericolo di vita. E’ stato sottoposto ad un intervento in laparoscopia, per verificare le lesioni della lama, che non ci sarebbero.
Il paese – Il paese è particolarmente sconvolto dall’accaduto. Tutti parlano della coppia come di persone tranquille. Sembrerebbe però che all’origine della lite ci siano state le richieste di denaro del figlio di lei, che non viveva con la coppia.
Tag dell'articolo: accoltellamento, carabinieri, cronaca, nocera umbra.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
