lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Online l’App ufficiale di “Todi Appy Days”

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Permetterà di conoscere tutti i dettagli della manifestazione in programma dal 24 al 27 settembre, entrare in contatto con gli oltre 100 speaker che interveranno e condividere foto.

 
Online l’App ufficiale di “Todi Appy Days”
Todi.  È arrivata l’edizione 2015 di “AppyDays”, l’applicazione ufficiale di “Todi Appy Days”, il primo grande evento italiano dedicato alle applicazioni mobile, al wearable tech e all’Internet of Things (IoT) che si terrà a Todi dal 24 al 27 settembre 2015. Basata su EventXP, la soluzione enterprise di Iquii che realizza app evento per ogni piattaforma, “AppyDays” permette di restare connessi con l’International App Festival e di scoprirne in tempo reale tutti gli aggiornamenti. Basta scaricare gratuitamente l’app dagli store di iOS o Android per conoscere il fitto programma della quattro giornate, per trovare notizie utili, workshop e panel dell’evento e per entrare in contatto con gli oltre 100 speaker. È possibile condividere testi e foto con gli amici che si trovano a Todi, leggere gli aggiornamenti degli altri utenti che utilizzano l’app e attraverso la stessa condividere immagini e commenti su Facebook, Twitter e altri social network.

Todi Appy Days è un festival durante il quale programmatori, sviluppatori e imprenditori si incontrano per svelare il mondo delle app anche ai non addetti ai lavori e far capire le potenzialità di un settore che sta cambiando a un velocità sempre crescente. È così possibile scoprire e provare le tecnologie applicate alla vita di tutti i giorni e capire come queste stanno cambiando le nostre abitudini. E con l’app ufficiale dell’evento tutto questo è ancora più facile, divertente e coinvolgente. L’evento promosso dal Comune di Todi e organizzato dall’Agenzia Sedicieventi, è patrocinato da Regione Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Università per Stranieri di Perugia, Università degli Studi di Perugia, Agcom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) e Expo Milano 2015.

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top