lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Le pagelle dei Grifoni

Goldaniga il migliore, sempre attento su Castaldo. Male invece Taddei (e non soltanto per l'errore dal dischetto), Falcinelli e Nicco.

 
Le pagelle dei Grifoni
Perugia. Il Perugia non va oltre lo 0 a 0 con l’Avellino, sbagliando a pochi minuti dalla fine con Taddei il rigore del possibile vantaggio. Ecco le pagelle dei Grifoni:

Provedel: 6 mai realmente impegnato, salvo qualche sporadica uscita.

Flores: 6 tiene a bada le scorrerie avversarie.

Goldaniga: 6,5 buona prestazione, chiude bene su Castaldo e non si fa mai trovare impreparato.

Rossi: 6 fa a sportellate con i campani e si impegna molto nelle palle alte.

Crescenzi: 6 presidia a dovere la sua area di competenza cercando di sfuggire a Zito.

Taddei: 5 lento e macchinoso, sbaglia il rigore decisivo.

Verre: 6 uomo di lotta e di governo prova in più riprese a scalfire la difesa dell’Avellino anche da fuori

Nicco: 5,5 poca lucidità a centrocampo, parecchio sottotono rispetto al Nicco di sempre. (Fazzi 10’ s.t. 6)

Lo Porto: 6 si impegna molto, cerca di far ripartire la squadra, ma non è molto preciso. (Parigini 25’ s.t. 6)

Perea: 6 Partita difficile, non si trova con Falcinelli e si vede dal numero di scambi sbagliati, si ricatta conquistando il rigore a fine partita.

Falcinelli: 5 stenta ad entrare in partita, spesso fuori posizione. Non riesce a far giocare Perea.

Camplone: 5,5 dispone la squadra in modo prevedibile e, seppur dagli spogliatoi dopo un’espulsione molto fiscale, fa soltanto due cambi.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top