Perugia. Arrestato per spaccio di cocaina un albanese. È accaduto durante la notte di venerdì, grazie al lavoro dei militari dell’aliquota operativa della Compagnia Carabinieri di Perugia.
I Carabinieri, a seguito di un servizio di osservazione e pedinamento, hanno sorpreso lo straniero mentre cedeva delle dosi di cocaina purissima ad un tossicodipendente, 50enne, di Perugia.
In particolare lo straniero, soprattutto nelle ore serali, celava la droga all’interno di un pacchetto di caramelle, a cui applicava una calamita che gli consentiva di attaccarlo sotto il passaruota della sua autovettura al fine di eludere il controllo delle Forze di Polizia.
A seguito dell’intervento, gli operanti hanno rinvenuto è sottoposto a sequestro 4 grammi di cocaina, mentre nell’abitazione dell’uomo è stata sequestrata la somma contante di euro 1.300 e materiale per taglio ed il confezionamento della droga.
L’albanese, 36enne, con precedenti, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
________________________________________________________________________________
Perugia, arrestato albanese per spaccio
di Redazione Perugia Online - 15 novembre 2014I Carabinieri, nella casa del 36enne straniero, hanno rinvenuto contanti e il kit necessario per confezionare le dosi
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
