lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

“Perugia, la capitale della…”

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Presentato al Caffè Morlacchi il nuovo singolo di Kendan. Una risposta "dal basso" a chi accusa il capoluogo Umbro di essere la capitale della droga

 
Perugia. presentazione caffè morlacchiHa scelto il Caffè Morlacchi per presentare il suo nuovo singolo “Perugia, la capitale della…” il rapper Kendan, tarantino di nascita ma perugino d’adozione. La sua è una risposta “dal basso” alle accuse su “Perugia, capitale della droga”, annunciata qualche giorno fa attraverso il teaser ufficiale, pubblicato da Perugiaonline. Ora la promozione del singolo e del video (che anticipano l’uscita dell’album omonimo) prosegue a livello nazionale, con l’idea di contribuire, anche a ritmo di rap, a dare una visione diversa di Perugia. Nel video del singolo “Perugia, la capitale della…” Kendan è accerchiato da giovani e belle ragazze, lasciando all’ascoltatore l’intuizione – non troppo velata, per la verità – che più che della droga Perugia sia la capitale di qualcos’altro, che è stato svelato in anteprima, o meglio “rappato”, durante la presentazione ufficiale al Caffè Morlacchi. Tanta gente ad applaudire e a complimentarsi con Kendan, senza contare le migliaia di visite on line che il video sta registrando in questi primi giorni di diffusione.
Ora la promozione del singolo e del video prosegue a livello nazionale, con l’idea di contribuire a dare una visione diversa di Perugia pure fuori dalla città stessa.

Il video di “Perugia, la capitale della…” è visibile a questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=c4gezsjRFr0

Tag dell'articolo: , , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top