Perugia. Continuano i controlli del territorio notturni nel Perugino. Durante la notte tra il 20 e il 21 gennaio la Polizia, su disposizione del Questore Carmelo Gugliotta e sotto la direzione del Commissario Capo Adriano Felici, le squadre della volante hanno concentrato dei controlli nei quartieri di Fontivegge, quello di Ferro di Cavallo, nonché le zone di Ellera, Corciano e Mantignana.
Il bilancio complessivo dell’attività , come conferma la Questura in una nota stampa, è di 35 soggetti identificati e 16 autoveicoli controllati, con la realizzazione di 5 posti di controllo; durante uno di questi, gli agenti hanno proceduto al sequestro amministrativo dell’automobile di un maghrebino, in quanto il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa.
Infine, una pattuglia ha intercettato un 58enne tunisino, del quale, a seguito di accertamenti, è emersa l’irregolare permanenza in Italia. La Polizia ha avviato nei suoi confronti l’iter che consentirà di espellerlo dall’Italia.
Perugia, la Polizia continua con i controlli notturni nel territorio
di Redazione Perugia Online - 21 gennaio 2015Il bilancio complessivo dell’attività è di 35 soggetti identificati e 16 autoveicoli controllati, con la realizzazione di 5 posti di controllo. Gli agenti hanno proceduto al sequestro dell’automobile di un maghrebino sprovvista di assicurazione
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
