martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Perugia, domani taglio del nastro del nuovo Centro di ricerca Emato Oncologica

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Per l'occasione, al taglio del nastro sarà presente anche il sottosegretario Graziano Delrio

 
Perugia, domani taglio del nastro del nuovo Centro di ricerca Emato Oncologica

Perugia – Sarà inaugurato domani, alle 11, all’interno della nuova struttura nell’area del Santa Maria della Misericordia il nuovo Centro di Ricerca Emato – Oncologico. Per l’occasione sarà a Perugia il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, il rettore dell’Università, Franco Moriconi, la presidente della Regione, Catiuscia Marini e il sindaco di Perugia, Andrea Romizi. Insieme a loro anche il cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia e Walter Orlandi, direttore dell’azienda ospedaliera di Perugia.

La nota –  “Il nuovo centro di ricerca costituisce per il gruppo di Ematologia dell’Università degli Studi di Perugia un motivo di felicità e una sfida per il futuro – rilevano i ricercatori del settore – La nuova prestigiosa sede impone a tutti noi un grande impegno nella consapevolezza che solo attraverso la ricerca possiamo trovare soluzioni ai problemi dei nostri pazienti”

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top