Sei arresti – Durante quel periodo il giovane, che oggi ha 23 anni, era stato arrestato sei volte per furto, resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di arma, lesioni aggravate e ricettazione. L’ultimo arresto per rapina dopo aver strappato una catenina ad una anziana passante.
Il carcere – Dopo la scarcerazione, nel gennaio 2013, non aveva ottemperato all’obbligo di firma che gli era stato imposto ed aveva fatto perdere le proprie tracce. Rintracciato in Austria, e nell’aprile successivo il ragazzo veniva riconsegnato alle autorità italiane per scontare il periodo di reclusione nel carcere di Spoleto.
Espulsione – Oggi, uscito di prigione, la notifica di un nuovo provvedimento di espulsione e, con tre poliziotti di scorta, il viaggio ad un C.I.E. per il rimpatrio.
Tag dell'articolo: carcere Spoleto, furto, polizia, rapina, tunisino.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
