lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Perugia, litiga con una rom e poi la segue all’ospedale con un tubo di ferro

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

E' successo ad un 54enne perugino, fermato e denunciato dalla Polizia che è sopraggiunta al Pronto soccorso, dove era in corso la lite. Ancora da chiarire i motivi del diverbio

 
Perugia. Domenica 10, verso l’ora di pranzo, una volante della Polizia si è recata al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, in quanto era stata segnalata una lite tra due persone. Per l’esattezza, si è trattato del secondo round di una contesa iniziata alle prime ore del mattino.

La lite – E’ infatti quello l’orario in cui M.C., perugino del 1961, è venuto alle mani, per cause ancora da chiarire, in via Campo di Marte con una rom, la quale, a seguito di tale episodio, aveva fatto ricorso alle cure mediche. Tuttavia, almeno a giudizio del 54enne, qualcosa doveva essere rimasto in sospeso, tant’è che, verso le 13, egli ha raggiunto la donna al Pronto soccorso e i due hanno iniziato a discutere animatamente. Fortunatamente, la Volante è arrivata in tempo utile, prima cioè che i due venissero alle mani.

La denuncia – Una volta calmati i contendenti, i poliziotti hanno perquisito il perugino. In questo modo, è emerso che l’uomo aveva portato con sé un tubo di ferro, che aveva occultato in una borsa, e che, come ha candidamente riferito agli agenti, gli sarebbe servito “per difendersi”. Nei confronti di M.C., l’inevitabile denuncia della Polizia per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top