Numerosi interventi – Il locale, solitamente frequentato sino a tarda notte, è da tempo oggetto di interventi delle forze di Polizia che più volte, nel cuore della notte, hanno dovuto sedare liti tra ubriachi, far cessare gli schiamazzi provenienti dall’interno e dall’esterno del locale e constatare i danneggiamenti perpetrati nella zona dagli avventori.
I residenti – Solo dall’inizio di quest’anno si sono registrati otto gravi episodi, due solo negli ultimi mesi. Da tempo i residenti avevano ripetutamente richiesto telefonicamente interventi urgenti al 113 e 112 e più volte rappresentato alle autorità competenti e alla stampa cittadina, con appropriata documentazione fotografica, lo stato di degrado in cui versavano a prima mattina gli spazi pubblici prossimi al locale e i danni arrecati a chi, incolpevolmente, lasciava le proprie vetture nelle aree teatro degli scempi notturni.
Titolare – Gli agenti della Polizia di Stato, diretti dal Primo Dirigente dott.ssa Letizia Tomaselli, hanno quindi notificato il provvedimento al titolare, un 54enne di origine giordana affinché, anche nell’interesse del gestore, possa essere garantito un ordinato svolgimento della attività del circolo privato.
Tag dell'articolo: alcool, Corso Vannucci, liti, locale, polizia, schiamazzi.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
