L’idea è partita da Regione e Svilluppumbria che per l’occasione ha commissionato il social tour alla start-up Social ITA appoggiandosi al nuovo canale #thefuture per la realizzazione del video. Il tutto, in nome di una filosofia green e low cost che ben si sposa con i social network.
Lo staff – Hanno preso parte alla produzione del video: Benjamin Guidi commerciale di una nota società di telecomunicazioni di Bastia Umbra, Diego Dolciami Youtuber professionista (canale 200 al mondo 1 in Italia), Marco Agabitini, Karen Righi e Andrea Adriani fotografi conosciuti nel territorio umbro. Gruppo musicale Stefano Marcucci, Federica Marani, Stefano Menicucci, Gianluca Morleni, Francesco Miceli, Michele Turco, Cristian Bittarelli, Daniele Maggi, base musicale di Federico Locchi oltre a tutti gli influencer giunti in città per promuovere Perugia attraverso il Social media tour. Ringraziamenti anche al Comune e al corpo della polizia municipale che ha reso possibile le riprese.
Il video sarà online sul canale YouTube #thefuture.
La città si stringe intorno alla candidatura – Oggi sono previste diverse iniziative organizzate dalla Fondazione Perugia Assisi 2019 come ad esempio “KissMob”, un bacio collettivo il 10/10 alle ore 22 in centro a cui tutti sono invitati a partecipare, si può inoltre sostenere la candidatura scattandosi un selfie nei luoghi più belli della città prima del 17 Ottobre, pubblicandolo sui propri account social network scrivendo VIVA #Perugia2019. E ancora, concerti e molte altre iniziative per vivere la città.
Tag dell'articolo: Perugia capitale europea della cultura, Perugia2019, Perugiassisi2019.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.






