lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Prende a calci e pugni la convivente di 21 anni: denunciato

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Protagonista del vile gesto un 25enne italiano, con precedenti per violenza e ossessionato dalla gelosia. Per la giovane 30 giorni di prognosi a seguito delle lesioni riportate al volto e al corpo. Episodi del genere anche in passato

 
Prende a calci e pugni la convivente di 21 anni: denunciato
Perugia. Gelosie eccessive, attenzioni morbose e interrogatori infiniti su cosa avesse fatto e dove fosse stata. Poi la violenza, i calci, i pugni, fino a mandarla in ospedale con una prognosi di 30 giorni. L’ennesimo caso di violenza domestica si è stavolta concluso con la ribellione, la fuga e una denuncia in questura. Protagonisti della vicenda sono una 21enne di origini slave e il suo compagno, un 25 italiano pregiudicato per reati contro la persona. Secondo quanto riferito dalla giovane, il suo uomo – i due erano insieme da circa due anni – non era raro dare sfogo alla propria gelosia con continui interrogatori, chiedendo alla ragazza cosa avesse fatto in sua assenza o dove fosse stata e insieme a chi. Qualche giorno fa, evidentemente non sosddisfatto delle risposte ricevute dalla sua fidanzata, il 25enne ha preso a picchiarla con calci e pugni, anche al volto. In qualche modo, la vittima delle violenze è riuscita a fuggire dalla casa in cui viveva con il suo ragazzo, e a raggiungere il pronto soccorso. Una volta medicata e dimessa con una prognosi di 30 giorni, la 21enne ha preso coraggio e si è rivolta alla polizia, riferendo – tra l’altro – che l’episodio in questione non era purtroppo il primo: anche in passato, infatti, il suo uomo si era rivelato un tipo violento. Adesso sul 25enne pende una denuncia per lesioni personali.

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top