martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Regionali, settimana di big in Umbria

Direzione regionale del Pd con il vicesegretario nazionale Lorenzo Guerini. Martedì arriva Giorgia Meloni e domenica tocca a Matteo Salvini

 
Regionali, settimana di big in Umbria
Perugia.  Settimana decisiva per le Regionali 2015.Sette giorni che, probabilmente, sanciscono l’inizio del rodeo delle urne. E, soffiando ampiamente il vento elettorale, nel cuore verde d’Italia arrivano i big nazionali. Lunedì è il turno di Lorenzo Guerini, vicesegretario nazionale del Partito democratico, che sarà presente alla direzione regionale sui criteri per le candidature. Martedì toccherà a Giorgia Meloni, la presidente di Fratelli d’Italia, penetrare nel cuore verde d’Italia per dare la sua benedizione al sindaco di Assisi, Claudio Ricci. In mattinata conferenza stampa alla Sala della Vaccara, poi nel pomeriggio a Terni.

Salvini – L’attesa però è tutta per Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord. La sua visita in Umbria è prevista domenica. Sarà a Bastia Umbra, ad Agriumbria, per ascoltare i problemi degli agricoltori. A Spoleto inaugurerà una nuova sede di partito e concluderà la sua giornata a Nocera Umbra con una cena al ristorante “L’Angolo del buongustaio”. Ci sarà Virginio Caparvi, il primo assessore comunale umbro del partito di Salvini.

Tag dell'articolo: , , , , .

Alessandro Orfei

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top