martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Rettifica: non è un mezzo della Manitowoc Cranes la gru crollata

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

Per errore, nell'articolo uscito ieri sull'incidente mortale sul lavoro, era stata utilizzata un'immagine relativa ad un prodotto dell'azienda americana, peraltro totalmente estranea ai fatti. Ce ne scusiamo con i diretti interessati

 
Rettifica: non è un mezzo della Manitowoc Cranes la gru crollata
Terni.  Riceviamo e volentieri pubblichiamo, scusandoci con i diretti interessati, la seguente comunicazione:

Egr. Direttore,
Per errore è stata pubblicata una foto che ritrae uno dei nostri marchi, e che assolutamente non aveva nulla a che fare con l’incidente oggetto dell’articolo di cronaca.
Il nostro marchio è leader indiscusso in tutto il mondo nel settore del sollevamento. Le principali prerogative della nostra azienda e quindi del marchio sono: Sicurezza, Qualità e Attenzione alle performance in cantiere.
Manitowoc Cranes

Spettabile Manitowoc Cranes, con la presente mi scuso, a nome della redazione di perugiaonline.net, per lo spiacevole inconveniente che Vi ha causato una esposizione mediatica negativa quanto immeritata. Abbiamo provveduto a sostituire l’immagine in questione, che ritraeva erroneamente uno dei Vostri prodotti all’interno di un articolo relativo ad un tragico incidente sul lavoro. Con stima

Daniele Ubaldi – direttore responsabile

Tag dell'articolo: , , , , , , , , .

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top