lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Rissa in una pizzeria, quattro denunce. Stranieri lanciano bottiglie e posacenere

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Entrano in una pizzeria e seminano il panico. Alcuni stranieri armati di mazza da baseball e bottiglie mettono in scena una rissa da Far west in un locale di via Gallenga. Denunciati dalla polizia.

 
Perugia.  Rissa con lanci di bottiglie e mazze da baseball in zona di Gallenga a Perugia, quattro denunce e due feriti lievi. Coinvolti quattro giovani. I fatti risalgono a ieri sera quando due ecuadoriani di 25 e 21 anni e un romeno di 20, accompagnati da due donne sudamericane, sono entrati precipitosamente in una pizzeria, riparandosi dietro un tavolo e afferrando un posacenere, come se fossero inseguiti da qualcuno e si preparassero a reagire.   .   Poco dopo, nel locale sono entrati due nordafricani, uno dei quali armato con una mazza da baseball, e i due gruppi si sono affrontati, anche scagliandosi contro alcune bottiglie di vetro.   Una scena da far west. A chiamare la polizia, intorno alle 20, uno dei dipendenti del locale

All’arrivo degli agenti i due maghrebini sono scappati. La polizia li ha inseguiti, riuscendo a raggiungerne uno – tunisino di 24 anni, con un regolare permesso di soggiorno – e a recuperare la mazza da baseball.   Dopo avere bloccato il giovane, i poliziotti sono tornati nella pizzeria per ascoltare le altre persone coinvolte. La polizia è riuscita ad accertare l’estraneità alla rissa delle due donne sudamericane, verificando inoltre che solo due contendenti – il romeno e il tunisino – avevano riportato contusioni alle mani e alla testa e che nessuno si era ferito in modo grave.   I quattro presunti responsabili sono stati quindi condotti in questura, fotosegnalati e denunciati per rissa aggravata.

Tag dell'articolo: , , , , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top