martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Ryanair, ottimo andamento delle prenotazioni per l’estate

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Sette destinazioni per l'estate, una nuova rotta da e per Brindisi, 23 voli settimanali, 185.000 passeggeri da/per Perugia nel 2015. Tutti i numeri della compagnia aerea a Perugia

 
Ryanair, ottimo andamento delle prenotazioni per l’estate
Perugia. Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi 23 aprile l’ottimo andamento delle prenotazioni per la programmazione estiva da Perugia, con 7 rotte in totale, tra cui il nuovo collegamento per Brindisi operativo dal 29 marzo con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e domenica. Ryanair prevede di trasportare oltre 185.000 passeggeri nell’anno solare 2015, contribuendo significativamente allo sviluppo del traffico, del turismo e dell’economia in Umbria.

I voli – La programmazione Ryanair da Perugia per l’estate 2015 conterà 7 destinazioni in totale: Barcellona Girona, Brindisi, Bruxelles Charleroi, Cagliari, Dusseldorf, Londra Stansted, Trapani, 1 nuova rotta da/per Brindisi, 23 voli settimanali, 185.000 passeggeri da/per Perugia nel 2015. Per festeggiare l’ottimo andamento delle prenotazioni per la programmazione estiva 2015 da/per Perugia e la nuova rotta per Brindisi a soli 9.99 euro, Ryanair mette a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (27 aprile)

Le novità – “Siamo molto lieti di annunciare l’ottimo andamento delle prenotazioni per l’estate 2015 da Perugia con 7 rotte in totale –  ha dichiarato Chiara Ravara, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia e in particolare per la novità assoluta del collegamento con Brindisi. Il nuovo collegamento, partito il 29 marzo scorso con due voli andata e ritorno a settimana, contribuisce ulteriormente allo sviluppo del turismo in Umbria, rendendo accessibile anche ai turisti pugliesi il suo enorme patrimonio storico-artistico e naturalistico, oltre che fornendo ai residenti umbri un più rapido accesso al mare incantevole del Salento”.

 

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top