In questo caso, i partecipanti correranno i rispettivi turni lungo l’arco dell’intera giornata, con pranzo in agriturismo mentre la colazione sarà offerta dall’organizzazione. Sarà quindi una prova cinofila amatoriale con abbattimento del selvatico, riservata alle categorie di cani da ferma e da cerca sotto il regolamento del Sant’Uberto. I turni avranno la durata di 12 minuti ciascuno: durante questo lasso di tempo ogni concorrente avrà a disposizione un selvatico appartenente alla specie Starna.
Il ritrovo è fissato per le ore 6.30 alla casa di caccia, mentre il contributo per la partecipazione sarà di 20 euro per il primo cane e di 15 euro per ogni ulteriore soggetto iscritto, come anche la quota per il pranzo in agriturismo sarà di 15 euro a testa.
In palio ci sarà un trofeo per i vincitori delle rispettive batterie, e premi culinari per i primi cinque classificati di ogni categoria.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni (molto gradite per meglio organizzare la giornata) telefonare al 3476110400 (Marco).
Tag dell'articolo: azienda venatoria, cinofilia, Cortona, modena, raduno cinofilo, starna.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
