Topi in città – A distanza di un mese ci ritroviamo a parlare di topi, che passeggiano per la vie del centro angelano. L’area dove passeggiano frequentemente va da: Via Alcide De Gasperi, l’area circostante le 26 fontanelle, via Patrono d’ltalia. Domenica 22 Settembre 2014 intorno alle ore 12/12:30, in via Patrono d’ltalia, dal civico n°30 al n°34 dove si trova un Bar, uno studio di Tatuaggi e un negozio di oggettistica artigianale d’arte di Deruta, mentre transitavano i turisti sono usciti dei topi dalle grate fognarie.
I commercianti hanno chiesto l’intervento dei vigili urbani, che arrivati sul posto hanno risposto ai commercianti dichiamare la ditta IL FLAUTO MAGICO. l commercianti sono molto indignati che sottoscrivendo questo comunicato, reclamano la totale assenza del sindaco in merito a questo problema, che intacca in modo negativo l’economia del territorio, e quella degli assessori, che non sono presenti nel risolvere i problemi dei commercianti e dei cittadini.
E’ si vero che il Sindaco in questo periodo è impegnato nella campagna elettorale, non deve però dimenticare l’impegno preso nei confronti dei cittadini, ad amministrare questo comune fino alla fine del mandato.
Tag dell'articolo: Santa Maria degli angeli, topi.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
