Il viaggio – Ad adottare il provvedimento sono stati gli agenti dell’ufficio di polizia presso lo scalo nell’ambito dei normali controlli sui passeggeri. La donna aveva infatti esibito un documento di identità munito di visto di ingresso in area Schengen per 30 giorni. Dai riscontri alla banca dati delle forze di polizia e’ pero’ emerso – secondo quanto riferisce la Questura – che la donna era partita da Fiumicino per Tirana qualche giorno fa, dopo avere soggiornato in Italia per più di un mese e quindi non poteva ulteriormente essere legittimamente in Italia. Pertanto la polizia le ha imposto di tornare in Albania con lo stesso aereo.
Sbarca all’aeroporto senza visto d’ingresso, rimpatriata
di Redazione Perugia Online - 17 giugno 2015La 35enne di origine ucraina era partita da Fiumicino per Tirana qualche giorno fa e aveva cercato di far ritorno in Italia attraverso lo scalo perugino
Perugia. Una donna, una 35enne di origine ucraina, è stata respinta alla frontiera dell’aeroporto San Francesco di Perugia dopo che aveva tentato di sbarcare da Tirana senza visto di ingresso.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
