“In Bio Veritas – Nutrirsi a regola d’Arte” nasce da un’idea che unisce la passione per l’arte, l’etica e il mangiar sano, frutto della collaborazione dell’artista Francesca Owens con la Fondazione Giulio Loreti Onlus. Obiettivo principale dell’evento è cercare di responsabilizzare e sensibilizzare le persone riguardo all’alimentazione e alla nocività di alcune colture, nonché infondere loro un comune senso di etica e di sostenibilità. É soprattutto a un ritorno alle origini che dobbiamo auspicare per poter curare e prevenire le malattie in maniera più naturale e semplice possibile: proprio come diceva Ippocrate, “Lasciate che il cibo sia la vostra medicina e la vostra medicina sia il cibo.
Scheggino, tutto pronto per “In Bio Veritas, nutrirsi a regola d’arte”
di Redazione Perugia Online - 4 giugno 2015Mangiare bio, un ritorno alle origini che dobbiamo auspicare per poter curare e prevenire le malattie in maniera più naturale e semplice. Il 6 e 7 giugno a Scheggino
[Scheggino] Il 6 e 7 giugno a Scheggino saranno giornate di arte, cultura e laboratori sull’importanza del mangiar bene.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
