Perugia. Quasi un chilo di marijuana. Per la precisione 750 grammi è la quantità di droga sequestrata dalla Polizia che ha arrestato due perugini di 45 e 25 anni. Secondo la squadra mobile, la droga avrebbe fruttato sul mercato 10mila euro.
Le indagini e l’arresto. Da qualche tempo gli investigatori avevano notato frequenti contatti tra i due soggetti. Hanno quindi bloccato il venticinquenne nella zona di via Settevalli dopo che il giovane – si è appreso – ha anche cercato di speronare l’auto della polizia e di fuggire a piedi. Gli agenti gli hanno così sequestrato circa 50 grammi di marijuana nel suo marsupio. Successivamente, la squadra mobile si è poi recata a casa dell’altro perugino trovando accanto alla porta un involucro con ulteriori circa 700 grammi di droga. Entrambi, risultati già inquisiti in passato, sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio.
Una rete più ampia. Le indagini della squadra mobile sono comunque ancora in corso per definire con precisione i ruoli nel giro di spaccio.
Tag dell'articolo: droga, marijuana, Perugia, polizia, Questura, spaccio, Umbria.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
