Quando ieri gli agenti l’hanno fermata – in base a quanto riferisce stamani la questura – era a bordo di un’auto con un pluripregiudicato. Inoltre dagli accertamenti è emerso che negli ultimi mesi si era resa irreperibile, non ottemperando all’obbligo di firma. Nello stesso periodo è stata anche riconosciuta da testimoni come l’autrice di vari furti con destrezza, tra cui uno smartphone in un centro commerciale, dove è stata ripresa dalle telecamere, e alcuni portafogli sottratti a pazienti dell’ospedale.
Sorpresa mentre cercava di rubare portafogli all’ospedale, arrestata a Terni una 32enne
di Redazione Perugia Online - 12 marzo 2015La donna, disoccupata e nota come tossicodipendente, era già stata inquisita in passato per una serie di reati contro il patrimonio ed era stata sottoposta per tre anni alla misura della sorveglianza speciale
Terni. E’ accusata di aver violato la sorveglianza speciale per commettere furti anche nelle corsie dell’ospedale di Terni, una 32enne del posto arrestata dalla squadra volante della polizia. La donna, disoccupata e nota come tossicodipendente, era già stata inquisita in passato per una serie di reati contro il patrimonio, come furti e borseggi, ed era stata sottoposta per tre anni, dal febbraio 2014, alla misura della sorveglianza speciale, che prevede, tra l’altro, il divieto di accompagnarsi a persone pregiudicate.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
