Perugia. Una serie di operazioni il cui unico obiettivo è quello di avere una città più sicura.
Gli agenti della Divisione Anticrimine, diretti dal Primo Dirigente L. Valeria Pagano, ieri hanno rintracciato e riassociato al carcere un sorvegliato speciale di 45 anni. Il Giudice di Sorveglianza ha disposto il suo ritorno in carcere; il provvedimento è motivato dalla fuga del pluripregiudicato dalla comunità di recupero ove era stato affidato, per curare la propria tossicodipendenza, quale misura alternativa alla detenzione in carcere.
A Ponte Felcino rintracciata romena con il vizietto di truffare gli anziani. Ad individuarla, un poliziotto che, nel suo giorno libero, stava andando a fare spesa. La sua attenzione è stata attirata dalla giovane donna, impegnata ad avvicinare gli anziani. Dopo aver segnalato la questione alla sala operative il quadro si delinea più chiaramente: si tratta di una nota pregiudicata romena, 35enne, con numerosi precedenti specifici alle spalle.
La Polizia ha inoltre denunciato un giovane studente spagnolo per schiamazzi notturni. Le feste notturne ospitate nell’appartamento degli studenti stranieri nel centro storico di Perugia, hanno attirato l’attenzione dei vicini che, negli ultimi giorni, hanno segnalato al 113 la situazione impossibile da sostenere. Quando gli agenti sono arrivati sull’appartamento, alle 7 della mattina, la “fiesta” era ancora in corso; 6 ragazzi in forte stato di alterazione alcolica che avevano già messo tutto a soqquadro con sedie rotte e ante degli armadi a terra. Alla richiesta dei documenti un giovane, 23enne ha rifiutato di consegnarli spontaneamente; per lui un viaggio in Questura ed una denuncia penale.
Sorvegliato speciale scappa dalla comunità di recupero. La Polizia lo rintraccia
di Redazione Perugia Online - 13 febbraio 2015Inoltre, rintracciata a Ponte Felcino giovane romena dedita truffare gli anziani e denunciato uno studente spagnolo per schiamazzi notturni
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
